
Maestro è sempre alla ricerca di nuovi componenti per il suo team.
Il nostro staff è uno dei pilastri fondamentali del brand e investiamo risorse per formarlo, svilupparne le skills e farlo crescere insieme a noi.
Siamo un format che vuole arrivare lontano, con un mindset sempre rivolto al cliente e all’innovazione e una gamma di prodotti studiata e testata. Per noi l’organizzazione e la disciplina sono importanti tanto quanto l’apertura mentale, il coinvolgimento e lo stimolo a proporre nuove idee.
Premiamo le persone che raggiungono risultati condividendo i nostri valori, la nostra mission e collaborando con gli altri membri del team con spirito di squadra.
Siamo performance driven e ricerchiamo la stessa qualità nei nostri collaboratori.
Per entrare nel nostro team devi essere una persona motivata, affidabile, empatica, capace di lavorare in gruppo e capace di gestire il lavoro con la giusta calma in ogni situazione.
Sarai il volto del brand quindi devi avere un’attitudine propositiva e delle spiccate capacità di vendita e di problem solving. Dovrai servire i clienti secondo gli standard Maestro, con prodotti preparati secondo le nostre linee guida e mantenendo sempre l’ambiente pulito e confortevole.
Siamo un team e vinciamo solo come squadra!



Le skills e le attitudini che ricerchiamo sono:
Curiosità e velocità di apprendimento
Integrità e onestà
Puntualità e costanza
Pulizia e organizzazione
Voglia di essere un esempio positivo e professionale per tutto il team
Disponibilità (il nostro settore richiede di lavorare con orari flessibili, al mattino presto, la sera tardi, nei weekend e nei giorni festivi)
Doti di up-selling e cross-selling
Capacità di ascolto e osservazione per anticipare le necessità e i desideri dei clienti
Capacità di valutazione dell’ambiente di lavoro, dei consumi e dei feedback dei clienti
Conoscere e rispettare le linee guida sanitarie e i principi HACCP
Capacità di utilizzare sempre una comunicazione chiara, elegante e piacevole, sia in forma orale che scritta, sia con i clienti che con i colleghi
La conoscenza di lingue straniere è un plus

