Un architetto fiorentino, Bernardo Buontalenti, fu il capostipite dei gelatieri in Italia; infatti, per stupire il Granduca di Firenze Cosimo de’ Medici, egli inventò la tecnica per produrre una nuova prelibatezza, il gelato.

Maestro Gelato e Caffè Italiano raccoglie la tradizione dei migliori maestri gelatieri italiani, accogliendo i clienti in uno spazio luminoso e confortevole, ispirato alle cremerie di una volta. Quei luoghi dove ci si sedeva, si ordinava una coppa gelato e ci rilassava chiacchierando con un amico o con la persona amata.

Il nostro gelato, cremoso, fresco e artigianale, vuole ricreare è fatto per ricreare questi momenti di golosa felicità.

Abbiamo rivisitato i prodotti tradizionali italiani con un’attenzione particolare al gusto, alla leggerezza, alle preferenze, alle esigenze e alle intolleranze alimentari.

La nostra linea “Senza” è perfetta per una pausa sana e leggera senza rinunciare al gelato: è vegana, senza zucchero, senza lattosio, preparata con latte di riso, farina di riso e stevia.

Le nostre coppe gelato, deliziose da consumare sul posto, da passeggio o da asporto, sono la combinazione perfetta di gusto e golosità.

Maestro è perfetto anche per i più piccoli, con prodotti dedicati a loro e tante sorprese!