I Valori di Maestro

Fin dall’inizio, Maestro Gelato e Caffè Italiano ha voluto essere un brand votato all’innovazione.
Il nostro obiettivo non è semplicemente rafforzare la tradizione italiana della caffetteria e gelateria ma creare uno spazio aperto ed inclusivo, dove la comunità possa incontrarsi e passare dei momenti felici.
Tutto quello che facciamo è rivolto all’eccellenza, al rispetto, alla sostenibilità e condividiamo questi valori con i nostri collaboratori e i nostri clienti.
Crediamo fermamente nella formazione, nella crescita professionale, nel coinvolgimento di tutto lo staff e nel lavoro di squadra per offrire un servizio di eccellenza.
Maestro è stato progettato e lavora ogni giorno per avere il minore impatto ambientale possibile, utilizzando solamente materiale compostabile o riciclabile e rifornendosi di energia da fonti rinnovabili.
Lo spreco non fa parte della nostra filosofia e vogliamo contribuire a creare un mindset sempre più consapevole di modo che i criteri di rispetto ambientale non siano un valore aggiunto ma la normalità.

Cause sociali sostenute
AIRC
Commercio con le realtà del territorio
Distribuzione rimanenze di produzione a persone in difficoltà
Eventi con esperti in ambiti sociali (psicologia, sostenibilità, nutrizione, mindfulness, meditazione, cura per gli animali etc.)

Statistiche che si aggiornano quotidianamente
Kg di felicità prodotta (kg di gelato prodotti dall’inizio e che ogni giorno aumentano)
Sorrisi regalati (numero di scontrini dall’inizio e che ogni giorno aumentano)
Pasti donati (numero delle rimanenze)
Momenti di relax passati in compagnia (numero di 6 cifre che continua ad aggiornarsi all’infinito)