L’espresso ha 135 anni ed è un’invenzione torinese. Fu infatti all’ombra della Mole, nel lontano 1884, che Angelo Moriondo creò quella che possiamo considerare l’antenata dell’odierna macchina per espresso.
Da quel momento in poi il bar all’italiana ha diffuso la cultura della tazzina di caffè in tutto il mondo.

Maestro Gelato e Caffè Italiano è erede di questa cultura e la promuove selezionando due caffè monorigine, 100% Arabica Santos e 100% Robusta Guatemala, e creando la propria miscela Tradizione.

Il nostro caffè, vellutato, aromatico e macinato al momento, è tostato ad arte per rendere la pausa un’esperienza di gusto unica.

La giornata da Maestro inizia con la colazione. Caffè, cappuccini, cornetti, torte, yogurt e croissant salati sono i protagonisti di questo rito quotidiano.

I nostri piatti, le insalate, i toast e i tramezzini, leggeri e gustosi, sono creati per riscoprire il piacere della pausa pranzo, da Maestro, in ufficio o a casa.

Caffè, gelato, crema di pistacchio, zabaione, cioccolata calda e tante altre dolcezze sono gli ingredienti dei nostri caffè speciali: creazioni uniche che fanno innamorare.

I nostri cocktail con gelato e gli sfiziosi piatti gourmet rendono l’happy hour con Maestro un momento felice e spensierato!